Ecco i domandoni
Prima de scrive all'assistenza leggi che magari avemo già risposto.
Se non trovi niente, scrivice
Contenuto comprimibile
M'amerà mai?
Se stai leggendo sta cosa su sto sito probabilmente no
Come funzionano le spedizioni?
Te paghi e noi spedimo.
I tempi di spedizione variano in base al prodotto e sono sempre indicati nella descrizione.
ESDR si affida ad un servizio di logistica chiamato PackLink.
Trascorso il periodo specificato sulla pagina del prodotto (sempre se nce stanno imprevisti) riceverai una mail da parte di PackLink che ti comunicherà la presa in carico dell'ordine.
In seguito riceverai aggiornamenti da parte del corriere e, aridaje, da parte di PackLink.
Che corriere utilizziamo?
Il corriere può variare.
Come funzionano i ritiri a mano?
Te non paghi e noi te lasciamo quello che hai richiesto in un negozio amico a Roma, all'interno del perimetro del GRA.
Il negozio può variare e ti verrà comunicato, dopo il periodo specificato sulla pagina del prodotto, tramite mail, insieme a indirizzo e orari di apertura.
Riceverai anche una promozione da usare dentro il negozio.
Problemi durante il ritiro?
Per qualsiasi problema, come la mancanza del tuo prodotto o difetti di costruzione di quest'ultimo, non prendertela con chi ti consegna la robba ma scrivici. Saremo a tua disposizione e spediremo il tutto GRATUITAMENTE dove preferisci.
Ti ricordiamo che il servizio è gratuito e so praticamente favori da gente che sa lavorare meglio e più de noi e che non è interna al nostro team. Sii sempre gentile con le persone che trovi nei negozi.
Chiediamo mai soldi una volta completato un acquisto?
Te pare.Già ce dispiace che semo riusciti a levartene alcuni.
Seriamente,non ti contatteremo MAI PER PRIMIchiedendoti ulteriori pagamenti.Non farti truffare.Esistono alcuni casi, specificati nelle successive domande, in cui potrebbe essere necessario un pagamento ulteriore. In ogni caso il procedimento partirà da te, tramite un tuo messaggio nella sezione Scrivice
È possibile fare resi?
Entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Emetteremo un buono dello stesso valore del prodotto, MENO il costo di spedizione.
Per fare un reso scrivice, accetteremo prodotti che non siano stati utilizzati e completi di tutto.
Una volta ricevuto il prodotto emetteremo il buono.
Se mi è arrivato danneggiato?
Ce dispiace na cifra giuro.
Te lo rispediamo, ogni spesa è a carico nostro.
Se ho sbagliato taglia?
A prossima volta fai attenzione.
E comunque, se il prodotto è disponibile, ti inviamo la taglia corretta dopo aver ricevuto il reso.
Le spese di spedizione le paghi te.
Se voglio qualcosa ma è finito?
Piagni e aspetti che magari, forse, ma probabilmente no, a rimettemo
Se ho sbagliato a inserire indirizzo, mail o altri dati importanti?
Anzitutto stai fulminato/a.
Purtroppo però siamo qui pe aiutatte.
Se hai sbagliato dati non relativi al metodo di spedizione continua a leggere, sennò trovi quello che cerchi nella prossima domanda.
Se non abbiamo ancora spedito basta scriverci tramite l'apposita sezione, correggeremo tutto senza problemi e senza costi aggiuntivi.
Se le spedizione dovesse già essere stata presa in carico, devi pagare per cambiare. Oppure sperar arrivi (non succederà).
Nel caso in cui non venisse consegnata, sarà necessario ripagare la spedizione.
Se ho sbagliato metodo di spedizione?
Sei peggio de quelli della domanda de sopra.
Però siamo sempre qui pe aiutatte.
Se dovessi aver selezionato il Ritiro a mano, gratuito, invece che la spedizione è necessario saldare il costo di quest'ultima.
Se hai selezionato la Spedizione a domicilio e vorresti invece il Ritiro a mano ti invieremo un rimborso parziale il prima possibile.
Se ho cambiato idea e voglio annullare l'ordine?
Entro 12 ore dall'ordine.
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, se non convenuto espressamente altrimenti.